Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SOCIAL
20 gennaio 2020

La svolta sexy di Chiara Ferragni: "Sono una mamma cool"

Non solo mamma e moglie: tra foto in intimo e look 'bondage', l'account Instagram dell'influencer è sempre più hot

Condividi:

Leone, Fedez, look, ma non solo: ultimamente nell'account Instagram di Chiara Ferragni vediamo sempre meno vestiti e sempre più pelle; una grande novità! L'ultimo "look of the day" postato dall'influencer, 32 anni, è una foto in intimo, con mutande e reggiseno. Che sia moglie e madre ce lo ricorda continuamente, ma ora Chiara Ferragni sembra volerci dire che non è solo questo. "Sono una mamma cool", scrive commentando lo scatto in intimo. E la foto, che in 3 ore ha raccolto quasi 800mila cuoricini e più di 4mila commenti, non è l'unico post hot di Chiara Ferragni.

L'ultima passione fashion dell'influencer sono infatti dei jeans stile "bondage" che lasciano scoperti i fianchi - proprio lì dove ci dovrebbero stare gli slip che il look richiede di sacrificare - (s)coprendoli con delle catene: compaiono in ben due foto, in versione nera e azzurro jeans. Tra foto da mamma dolce del suo Leone e scatti da moglie romantica di Fedez, Chiara Ferragni ci tiene insomma a ricordarci sempre più spesso di essere in gran forma: né il matrimonio, né la maternità hanno tolto niente al suo sex appeal. Messaggio ricevuto!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.