SOCIAL

La svolta sexy di Chiara Ferragni: "Sono una mamma cool"

Non solo mamma e moglie: tra foto in intimo e look 'bondage', l'account Instagram dell'influencer è sempre più hot

Condividi
Leone, Fedez, look, ma non solo: ultimamente nell'account Instagram di Chiara Ferragni vediamo sempre meno vestiti e sempre più pelle; una grande novità! L'ultimo "look of the day" postato dall'influencer, 32 anni, è una foto in intimo, con mutande e reggiseno.

Che sia moglie e madre ce lo ricorda continuamente, ma ora Chiara Ferragni sembra volerci dire che non è solo questo. "Sono una mamma cool", scrive commentando lo scatto in intimo. E la foto, che in 3 ore ha raccolto quasi 800mila cuoricini e più di 4mila commenti, non è l'unico post hot di Chiara Ferragni.
L'ultima passione fashion dell'influencer sono infatti dei jeans stile "bondage" che lasciano scoperti i fianchi - proprio lì dove ci dovrebbero stare gli slip che il look richiede di sacrificare - (s)coprendoli con delle catene: compaiono in ben due foto, in versione nera e azzurro jeans.

Tra foto da mamma dolce del suo Leone e scatti da moglie romantica di Fedez, Chiara Ferragni ci tiene insomma a ricordarci sempre più spesso di essere in gran forma: né il matrimonio, né la maternità hanno tolto niente al suo sex appeal. Messaggio ricevuto!
20 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154