COMPLEANNI

La supermodella Irina Shayk compie gli anni

La modella russa spegne le candeline il 6 gennaio: per l'occasione, rivediamo l'intervista di Silvia Toffanin a Verissimo

Condividi
Classe '86, la modella russa Irina Shayk spegne 34 candeline il 6 gennaio: figlia di un minatore e di un'insegnante di musica russa, la sua vita non è sempre stata rosa e fiori. Resta orfana di padre molto presto e la famiglia sprofonda in un periodo di povertà che costringe lei e sua sorella a coltivare l'orto di casa per sussistenza.

Irina, nonostante la vita poco agiata, riesce comunque a sfruttare il mestiere della madre per studiare musica e imparare a suonare il pianoforte. Dopo la scuola superiore le due sorelle si trasferiscono a Čeljabinsk dove Irina inizia a studiare marketing, per poi preferire una scuola di estetiste dove era già iscritta la sorella maggiore.

Ed è proprio in questa scuola che viene lanciata la sua carriera da modella, venendo notata da un'agenzia di modelle locale. Nel 2004 partecipa, quindi, a un concorso di bellezza vincendolo. La sua bellezza la rende subito popolare anche internazionalmente, fino a comparire sulle copertine di numerose riviste, sfilare sulle passerelle più importanti e diventare volto di molte case di moda.

Irina è sempre stata molto discreta sulla sua vita privata e concede poco facilmente interviste: delle sue relazioni si conoscono solo quella durata cinque anni con Cristiano Ronaldo e quella avuta con l'attore Bradley Cooper, con il quale ha una figlia di due anni, Lea.

Era il 15 settembre 2018 quando Irina, ospite a Verissimo, si svelava a Silvia Toffanin: rivediamola nella clip qui sotto.
06 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154