Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PERSONAGGI
19 ottobre 2020

La storia di Demet Özdemir, "sognatrice libera"

Dall'infanzia libera e selvaggia nella campagna turca, fino alla danza e poi la recitazione: l'ascesa dell'attrice Demet Özdemir, protagonista della serie tv "DayDreamer"

Condividi:

L'attrice turca Demet Özdemir, 28 anni, cresce in un paesino della campagna turca: "Ero una bambina libera e selvaggia, un po' un maschiaccio", ha raccontato a Verissimo. Da piccola sognava di fare l'avvocato, ma la vita l'ha portata su un'altra strada. Una volta trasferita a Istanbul comincia a lavorare come ballerina e come cheerleader, fino ad approdare alla recitazione: dal 2013 gira una serie tv all'anno, fino a diventare famosa in 21 paesi del mondo grazie al ruolo di Sanem nella serie tv DayDreamer. E con il suo personaggio più noto ha molte cose in comunce: "Sono una sognatrice come Sanem, non dico proprio tutto quello che penso come fa lei, ma credo di avere anche io lo stesso tipo di coraggio, ecco forse perché riesco a portare sullo schermo questa caratteristica". Un coraggio che viene dalla mamma Aysen: "Siamo molto legate e più cresco, più i ruoli si invertono e mi preoccupo io per lei, tutto il mio coraggio viene da lei".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.