Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
17 giugno 2020

La storia di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dal GF al grande amore

Dal primo bacio nella casa del GF al grande amore che li lega ormai da anni. Vi raccontiamo la storia d'amore di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Condividi:

La storia d’amore di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser inizia sotto i riflettori. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello nel 2017. All’inizio del reality, la sorella di Belen era fidanzata con l’ex tronista Francesco Monte, ma dentro la casa ha cominciato a provare sentimenti sempre più intensi verso l’ex ciclista. "Era così tanta la voglia di baciarti che non ho avuto idee più brillanti di dirti che avevo trovato il posto giusto, il posto in cui nessuno avrebbe visto il nostro primo bacio, un momento così intimo, così importante, anche perché dal bacio se capiscono tante cose. Peccato che avevo dimenticato di essere nella casa del GF, con mille telecamere e un microfono addosso. Ma la verità è che nessuno ha visto quel bacio, solo noi", scrive Cecilia Rodriguez per ricordare l'inizio della loro relazione. Pochi mesi dopo la fine del reality, i due ragazzi mostrano complicità e affetto nella prima intervista nello studio di Verissimo. Durante quest’ultima, Ignazio dichiara: "Il matrimonio non è nei nostri piani, ma magari un bimbo”, lasciando senza parole Cecilia. Nel corso del tempo, la coppia ha dimostrato di provare un amore reciproco e sincero, e, nel novembre del 2019, hanno festeggiato due anni di fidanzamento. Nei mesi del lockdown, Cecilia e Ignazio hanno passato la quarantena insieme nella tenuta in campagna della famiglia Moser.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.