Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
18 maggio 2020

La storia d'amore tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Dal primo bacio alla proposta di nozze nella notte di Natale, fino all'annuncio della dolce attesa: l'amore da favola tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Condividi:

Dopo aver rinviato le nozze a causa del coronavirus, Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno sorpreso tutti con il loro lieto annuncio: l'attesa del primo figlio insieme. "Siamo al settimo, anche Sofia sta vivendo un momento meraviglioso", dice la showgirl, già mamma di Sofia, 11 anni, nata dalla relazione con Davide Bombardini. La storia d'amore tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini comincia nella primavera 2018: il primo bacio è in una Piazza Duomo deserta. La loro data è il 15 marzo quando, dopo un mese che di frequentazione, "ci siamo detti 'ti amo' per la prima volta", avevano raccontato a Verissimo. La proposta di matrimonio è arrivata poi nella notte di Natale, con una dolcissima sorpresa preparata dall'ex nuotatore alla fidanzata: "Neanche nei miei sogni avrei pensato una cosa così", ha raccontato poi Giorgia a Verissimo. Il matrimonio era fissato per il 28 marzo, ma è stato rinviato per l'emergenza coronavirus. Oltre alle regole per contenere l'emergenza, ora i due promessi sposi dovranno tenere conto anche con il pancione di Giorgia: sicuramente alle loro nozze ci sarà un ospite in più. Guarda la storia del loro amore, dal primo bacio all'annuncio della dolce attesa, nel video qui sopra.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.