GENITORI

La stanza dei figli di Kim Kardashian è un enorme parco giochi

La socialite ha mostrato su Instagram la "stanza dei giochi" dei 4 figli, con palco, mini supermercato, bambole e scivolo. E non manca una cabina armadio per le maschere...

Condividi
La stanza dei giochi dei 4 figli di Kim Kardashian e Kanye West è un enorme parco giochi delle meraviglie. Se la casa è molto minimal, come le fanno notare sempre i fan su Instagram, la parte della casa dedicata ai figli è tutto un eccesso, come ha mostrato la stessa Kim Kardashian nelle Storie su Instagram.

North, Saint, Chicago e Psalm, che hanno tra i 6 anni e i 9 mesi, per divertirsi passano il tempo tra un palco dotato di tutti gli strumenti musicali per un concerto, la casa delle bambole, con tanto di carrozzine e passeggini e una schiera di pupazzi, una mini gelateria e, pezzo forte della stanza, un mini supermercato con carrello, rullo, cassa e bancomat per pagare la spesa.

In mezzo alla stanza, invece, c'è un piccolo scivolo attaccato a una mini vasca di palline. E non finsce qui: Kim Kardashian accompagna i suoi follower anche in un'altra stanza dove ci sono tutti i giochi ordinati e sistemati per genere in tante scatole (c'è una scatola intera solo per i timbri!) e, dulcis in fundo, una cabina armadio dedicata a maschere e travestimenti. Guarda l'incredibile parco giochi casalingo di Kim Kardashian nel video qoui sopra.
13 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154