Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
13 maggio 2020

La royal family si riunisce (su Zoom) per un commovente "grazie"

Kate, William, Carlo, Camilla, Anna, Sophie di Wessex, ma anche la voce della regina: il toccante ringraziamento all'unisono della famiglia reale agli infermieri

Condividi:

La famiglia reale inglese si è riunita per la prima volta pubblicamente, su Zoom, in occasione della Giornata Internazione degli Infermieri. Il principe Carlo, la moglie Camilla, la principessa Anna, Kate e William, Sophie di Wessex, il principe Edoardo e la voce della regina Elisabetta: tutti insieme per dire "grazie" all'unisono a infermieri e ostetriche. La diretta è stata condotta da Kate Middleton, 38 anni, e la sua nuova alleata Sophie di Wessex, 55, due figure sempre più centrali nella monarchia inglese in questo momento di isolamento. Le due donne si sono collegate con sette paesi del Commonwealth: oltre alla Gran Bretagna, Australia, India, Malawi, Sierra Leone, Bahamas e Cipro. Alla videochiamata si sono poi aggiunti gli altri membri reali: Carlo, 71 anni, Camilla, 72, il principe William, 37 e la principessa Anna, 61. "A nome della mia famiglia vogliamo ringraziare in coro infermieri e ostetriche di tutto il mondo", ha detto il principe Carlo. La regina non si è fatta vedere, ma di lei si sente la voce all'inizio del video: Sua Maestà rimarrà al castello di Widnsor fino alla fine della pandemia e tutta la sua agenda è stata congelata a data da destinarsi. "Arriveranno giorni migliori e il successo sarà di ognuno di noi. Torneremo a incontrare i nostri amici, torneremo a stare con le nostre famiglie, ci rincontreremo": aveva detto Elisabetta II nel suo discorso storico fatto dall'isolamento a inizio aprile.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.