Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
#IORESTOACASA
08 aprile 2020

La romantica cena "fuori" della famiglia Bossari

Daniele Bossari, Filippa Lagerback e la figlia Stella si sono vestiti eleganti per andare a mangiare pizza e hot dog sul balcone, con la Superluna come "sorpresa romantica"

Condividi:

La "cena fuori" con la famiglia ai tempi della quarantena si fa sul balcone: Daniele Bossari con la moglie Filippa Lagerback e la figlia Stella, 17 anni, hanno approfittato di una tiepida serata primaverile e della Superluna per vestirsi eleganti e cenare sul balcone, in videochat con la famiglia. "Riceviamo una notifica da MrD sulla chat di famiglia: 'Vestitevi eleganti, stasera vi porto a cena fuori!' dove fuori sta per il balcone, la cena hot-dogs e pizza senza glutine... ma con la superluna come sorpresa romantica..! Grazie amori miei, una serata spettacolare!": così racconta la showgirl italo-svedese condividendo alcune bellissime foto di famiglia su Instagram dalla loro casa, a Varese. Daniele Bossari, che ha sposato Filippa Lagerback nel 2018 dopo 17 anni d'amore, lo scorso novembre ha raccontato a Verissimo i suoi anni più difficili, in cui ha lottato con depressione e alcolismo: "Ne sono uscito mettendo insieme i picchi di gioia che avevo vissuto, che sapevo essere reali, cominciando proprio da mia moglie e mia figlia".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.