la storia

La rinascita di Silvia Provvedi

Dopo diverse delusioni, Silvia Provvedi è rinata, ha ritrovato l'amore ed è in attesa di un bimbo

Condividi
Il duo musicale Le Donatella, formato dalle due gemelle Giulia e Silvia Provvedi, ne ha fatta veramente tanta di strada: dalla sesta edizione del talent X Factor, fino al muro di All Together Now, passando per L'isola dei famosi e il Grande Fratello Vip, Le Donatella hanno conquistato il pubblico italiano.

Colei che, però, è stata maggiormente al centro delle cronache rosa è Silvia Provvedi. Fidanzata con Fabrizio Corona durante il turbolento periodo carcercario, lo aspettò all'uscita da San Vittore e gli rimase accanto nei mesi successivi.

A dicembre 2018, però, la tormentata storia con Fabrizio Corona finisce ed è proprio Fabrizio a renderlo pubblico a Verissimo con delle dichiarazioni pesanti. Nonostante il dolore, quello è stato forse l'inizio di una nuova vita per Silvia.

Silvia Provvedi ora è rinata: ha trovato l'amore con Giorgio De Stefani ed è in splendida attesa di un bimbo che nascerà i primi di giugno del 2020. Qui in alto potete rivedere un video tributo che Verissimo le ha riservato durante la sua ultima intervista nel salotto di Silvia Toffanin.
17 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154