Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
TV
22 febbraio 2020

La reunion di Friends "sta succedendo" veramente

A confermarlo sono gli stessi protagonisti della serie tv anni '90: Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry

Condividi:

Il cast si era già riunito più volte su Instagram negli ultimi mesi e ora la notizia è ufficiale: la reunion della sitcom Friends "sta succedendo". Lo hanno annunciato gli stessi protagonisti della sitcom anni '90 su Instagram, confermando così la reunion del cast al completo: Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry. A 25 anni di distanza Friends torna anche se con un'intera stagione, ma solo con una puntata speciale che andrà in onda andrà in onda in America a maggio su su HBO Max, il nuovo servizio streaming di HBO che sarà inaugurato in quel periodo. A garanzia di un ritorno fedele alla serie, oltre ai sei protagonisti (che secondo Variety riceveranno un compenso stellare pari a 2,5 milioni di dollari ciascuno), tra i produttori esecutivi tornano anche gli autori di Friends: Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane. Sembra proprio che i fan potranno tornare a sbirciare nelle vite di Ross, Rachel, Monica, Chandler, Phoebe e Joey: evviva!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.