Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
#IORESTOACASA
30 marzo 2020

La reunion (a distanza) dei Backstreet Boys

Per il Living Room Concerts For America, promosso da iHeartRadio, i Backstreet Boys hanno cantato "I Want It That Way". Ognuno da casa sua

Condividi:

I Backstreet Boys si sono riuniti, a distanza, ognuno da casa sua per cantare il loro singolo più famoso, I Want It That Way. L'occasione è stata il Living Room Concerts For America, un progetto promosso da Fox e iHeartRadio e presentato da Elton John, in cui a diversi artisti - da Miriah Carey a Billie Eilish, fino a Demi Lovato - è stato chiest di esibirsi in un concerto domestico. "Onorati di essere stati parte di questo evento incredibile", hanno scritto i Backstreet Boys dal profilo della band postando parte della loro esibizione. Una "reunion" virtuale da diverse città americane: Brian Littrell da Atlanta, Nick Carter della sua villa con piscina di Las Vegas, Howie Dorough da Orlando e A.J. e Kevin Richardson da Los Angeles (Kevin ha fatto fare anche un featuring speciale ai suoi figli!). Il risultato è un invito a ballare e cantare con loro, oguno dal proprio salotto.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.