ROYALS

La regina Elisabetta: "Avrei preferito che Harry e Meghan rimanessero, ma capisco"

La dichiarazione ufficiale della regina dopo l'incontro di oltre due ore con Harry, William e Carlo. "C'è ancora molto lavoro da fare, ma le decisioni arriveranno nei prossimi giorni"

Condividi
"La mia famiglia e io siamo completamente a favore del desiderio di Harry e Meghan di creare una nuova vita da giovane famiglia. Sebbene avremmo preferito che rimanessero membri a tempo pieno della famiglia reale, rispettiamo e comprendiamo il loro desiderio di vivere una vita più indipendente come famiglia pur rimanendo una parte preziosa della MIA famiglia".

Sono queste le prime parole ufficiali della regina Elisabetta sull'affare Megxit, rilasciate dopo l'incontro di oltre due ore che si è svolto oggi a Sandrigham con Harry, William, il principe Carlo e Meghan al telefono dal Canada.

"Harry e Meghan hanno chiarito che non vogliono fare affidamento su fondi pubblici per le loro nuove vite", continua la nota. È stato pertanto concordato che ci sarà un periodo di transizione in cui i Sussex trascorreranno del tempo in Canada e nel Regno Unito. Queste sono questioni complesse da risolvere per la mia famiglia può e c'è ancora molto lavoro da fare, ma ho chiesto che le decisioni finali siano prese nei prossimi giorni".
13 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154