Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
GIRI REALI
05 febbraio 2020

La nuova vita di Harry e Meghan e altre news reali

Dal regalo della regina Elisabetta per Beatrice di York al tour in Galles di Kate e William. Tutte le news reali della settimana

Condividi:

Uno degli ultimi outfit indossati dalla regina Elisabetta potrebbe nascondere un messaggio, o almeno è quello che pensano alcuni esperti di moda. L'attenzione è stata posta sulla spilla, Canadian Snowflake, che potrebbe essere un omaggio diretto a Harry e Meghan. Dopo l'ironica proposta di Madonna, la nuova vita del Principe Harry e Meghan prosegue in Canada immersi nella natura e con molti progetti in cantiere. Contemporaneamente in terra inglese, la regina Elisabetta ha fatto un grande regalo alla nipote Beatrice di York: la ragazza potrà sposarsi a Buckingham Palace (non accadeva dal royal wedding di Kate e William). Queste e altre news, nei giri reali di questa settimana.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.