Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
RINASCITE
17 febbraio 2020

La (nuova) vita di Adele, tutta fitness e divertimento

La cantante è stata protagonista di un divertente karaoke al matrimonio di un'amica. Dove è apparsa in gran forma: merito di una vita più sana, ma non meno divertente

Condividi:

Adele non appare su Instagram dallo scorso dicembre, almeno nel suo account. Perché invece nelle Storie e nei post degli amici appare eccome, e anche in grandissima forma. Basta vedere le Storie di alcuni amici dal matrimonio della sua migliore amica, Laura Dockrill: Adele, olter ad aver officiato il matrimonio, è stata l'anima della festa. Alla festa infatti la cantante è salita sul palco insieme alla sposa per un karaoke memorabile: insieme le due ragazza hanno cantanto diveri brani, tra cui alcune canzoni della stessa Adele (guarda il loro show nel video in alto). E oltre alla grinta quello che colpisce è la forma fisica di Adele: magra e con una girovita davvero stretto. Già nella foto postata da Kinga Rusin in un party post Oscar, dove era fasciata in un vestito leopardato, Adele era apparsa irriconoscibile: "Sembrava lei ma era anche così diversa da lei. Facile soffermarsi solo sulla trasformazione fisica, ma c'è qualcosa di più grande dietro: non si sentiva benissimo e ha capito che doveva cambiare qualcosa per essere una mamma più in salute possibile", aveva riferito una fonte a People.

La cantante, che ha un figlio di 7 anni, Angelo, avuto dall'ex marito Simon Konecki, sempre secondo People si sta infatti focalizzando da tempo sulla sua salute e sulla cura di sé, e la perdita di peso è stata solo una conseguenza. Ha imizato a fare cross-training e pilates, ha smesso di bere e ha cominciato a mangiare in modo più sano: "Ora anche anche la sua trasformazione fisica. È più sicura di sé, si veste in modo diverso e nel complesso sembra più felice".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.