FAMIGLIA

La nuova felicità a tre di Luca Argentero e Cristina Marino

"Siamo gli unici autorizzati a condividere il nostro amore", scrivono i neo genitori su Instagram condividendo alcuni scatti che li ritraggono felici con la loro Nina Speranza

Condividi
Luca Argentero e Cristina Marino non trattengono la felicità per le prime passeggiate a tre con la loro piccola Nina Speranza, nata il 20 maggio. La coppia di neogenitori condivide su Instagram un paio di scatti in giro con la neonata, con tanto di grandi sorrisi e salti di felciità: "Siamo gli unici autorizzati a condividere il nostro amore", scrivono.

"Non si vede ma sotto la mascherina sorrido", dice ancora Luca Argentero in una Storia pubblicata dalla fidanzata in cui la coppia passeggia con la carrozzina indossando delle mascherine a fiori coordinate. Insieme da quasi 5 anni, l'attore torinese, 42 anni, e la compagna, 29, hanno dato il benvenuto a Nina Speranza con qualche settimana d'anticipo.

"Ho sempre pensato che sarei stata mamma di un maschio invece sarà una femmina, per la gioia del suo papà", aveva raccontato l'attrice a Verissimo. "Mi piacerebbe avere tre figli, perché amo le famiglie numerose". Nel video sotto, la storia d'amore di Luca Argentero e Cristina Marino, dal colpo di fulmine all'arrivo di Nina.
04 giugno 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154