Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
04 giugno 2020

La nuova felicità a tre di Luca Argentero e Cristina Marino

"Siamo gli unici autorizzati a condividere il nostro amore", scrivono i neo genitori su Instagram condividendo alcuni scatti che li ritraggono felici con la loro Nina Speranza

Condividi:

Luca Argentero e Cristina Marino non trattengono la felicità per le prime passeggiate a tre con la loro piccola Nina Speranza, nata il 20 maggio. La coppia di neogenitori condivide su Instagram un paio di scatti in giro con la neonata, con tanto di grandi sorrisi e salti di felciità: "Siamo gli unici autorizzati a condividere il nostro amore", scrivono. "Non si vede ma sotto la mascherina sorrido", dice ancora Luca Argentero in una Storia pubblicata dalla fidanzata in cui la coppia passeggia con la carrozzina indossando delle mascherine a fiori coordinate. Insieme da quasi 5 anni, l'attore torinese, 42 anni, e la compagna, 29, hanno dato il benvenuto a Nina Speranza con qualche settimana d'anticipo. "Ho sempre pensato che sarei stata mamma di un maschio invece sarà una femmina, per la gioia del suo papà", aveva raccontato l'attrice a Verissimo. "Mi piacerebbe avere tre figli, perché amo le famiglie numerose". Nel video sotto, la storia d'amore di Luca Argentero e Cristina Marino, dal colpo di fulmine all'arrivo di Nina.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.