Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MUSICA
20 giugno 2020

La nostra sigla: "Ssshh!!!"di Nek

La nuova hit di Nek diventa la sigla di Verissimo. "È una canzone che elogia il rapporto umano: un abbraccio e una stretta di mano possono parlare più di mille parole"

Condividi:

La sigla di "Verissimo - le storie" prende in prestito la nuova hit di Nek, Ssshh!!!. "Vi saluto da un posto che amo, il giardino di casa mia in campagna, vicino a Sassuolo", dice Nek presentando il brano. "Quello che state ascoltando è il mio nuovo pezzo tratto dal mio nuovo album". La canzone fa parte del disco Il mio gioco preferito - parte seconda, che include anche i brani Perdonare, Imperfetta Così, Una Canzone Senza Nome, E Sarà Bellissimo, Amarsi Piano, Le Montagne, A Mani Nude, Allora Sì, E Da Qui (Family Version). "Questa canzone elogia il rapporto umano: un abbraccio e una stretta di mano possono parlare più di mille parole".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.