Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MUSICA
30 maggio 2020

La nostra sigla: "Insieme: Grandi Amori" di Francesco Renga

Il nuovo brano di Francesco Renga diventa la sigla della puntata di "Verissimo - le storie" di sabato 30 maggio: "Un inno alla felicità e all'amore, quello assoluto, come sempre"

Condividi:

Il nuovo singolo di Francesco Renga, Insieme: Grandi Amori, diventa la sigla di "Verissimo - le storie". Scritto dallo stesso Francesco insieme a Daniele Coro e Diego Mancino, il brano è un inno alla vita e rappresenta la voglia di tornare alla normalità, di ripartire, e di ritrovare i “grandi amori”, senza dimenticare i valori di comunità e di solidarietà che hanno contraddistinto questo ultimo periodo. "Vi voglio far ascoltare la mia nuova canzone, che è un inno alla felicità e all'amore, quello assoluto, come sempre!", dice il cantante. "Quel sentimento che ci unisce e ci fa sentire una comunità. Perché la vita non è fatta per vivere da soli, la vita è fatta per amare... altro che cantare canzoni, qui c’è bisogno di grandi Amori... insieme".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.