Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MUSICA
13 giugno 2020

La nostra sigla: "Chega" di Gaia Gozzi

Una versione particolare della hit della vincitrice di Amici, interamente in portoghese, diventa la sigla della puntata di "Verissimo - le storie" di sabato 13 giugno

Condividi:

Gaia Gozzi presta la sua hit, Chega, come sigla dell'ultima puntata di "Verissimo - le storie". Come è nata la canzone - primo estratto dal suo primo album in studio, Genesi - lo aveva raccontato la stessa Gaia in un videomessaggio a Verissimo da dietro le quinte di Amici Speciali (nel video sotto): "Chega l'ho scritta l'estate scorsa, in una MIlano deserta, perché avevo bisogno di esorcizzare la mia tristezza". In portoghese la parola "chega" significa "arriva" e il testo, interamente in portoghese, è stato scritto da nsieme a Simone Privitera, in arte Simon Says. La canzone è stata presentata per la prima volta dal vivo durante la diciannovesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, vinto dalla stessa Gaia Gozzi.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.