Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ANNIVERSARIO
26 febbraio 2020

La modella Gisele Bündchen e Tom Brady festeggiano 11 anni di matrimonio

Con uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, Gisele Bündchen celebra il giorno del suo anniversario con il marito

Condividi:

"Non riesco a credere che siano passati 11 anni da quando abbiamo divorato questa deliziosa torta dopo essere tornati a casa dal nostro matrimonio. Buon anniversario amore della mia vita. Grazie per aver reso la vita così dolce.Ti amo" Questo è l'affettuoso messaggio che accompagna la foto di Gisele Bündchen e suo marito Tom Brady pubblicata sul profilo Instagram della top model. Lo scatto celebra 11 anni di matrimonio tra i due. Dal loro amore sono nati due figli, Benjamin e Vivian. Nonostante le numerose crisi della coppia, una delle top model più famose e pagate del mondo e uno dei più importanti giocatori di football sono riusciti a dare prova del sentimento che li unisce. Le rispettive pagine Instagram sono testimonianza quotidiana della loro relazione. Gisele e Tom condividono momenti di grande dolcezza e intimità, ma anche situazioni divertenti e ricorrenze importanti.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.