IL MESSAGGIO

La madre di Chrissy Teigen dopo l'aborto della figlia: "Il mio cuore soffre"

Dopo l'annuncio della perdita del terzo figlio da parte di Chrissy Teigen e John Legend, con immagini forti (e mai viste prima sui social), anche la madre della modella dà il suo addio al nipotino

Condividi
La notizia della perdita del terzo figlio da parte di Chrissy Teigen e John Legend ha sconvolto il web anche per la carica emotiva delle foto postate dalla modella, 34 anni, che ha mostrato e raccontato senza filtri il dolore dell'aborto, di cui si parla ancora troppo poco.

Dopo il triste annuncio di Chrissy Teigen, arriva anche il messaggio social di sua madre, la scrittrice Vilailuck Teigen, che ha voluto salutare il nipote con un altrettanto straziante post su Instagram: "Il mio cuore soffre, ti amo così tanto piccolo Jack".

Per Chrissy Teigen questa era la terza gravidanza, interrotta per un problema alla placenta: "Siamo scioccati, è quel tipo di dolore di cui senti solo parlare, che non abbiamo mai provato prima. Non siamo riusciti a fermare l’emorragia e a dare al nostro bambino ció di cui aveva bisogno, nonostante sacchetti e sacchetti di trasfusione di sangue. Non è bastato", ha spiegato su Instagram.

Già madre di due bambini - Luna, 4 anni, e Miles, 2 - la modella è stata la prima a mostrare le immagini di un dolore così forte e privato. Immagini che hanno generato commenti scettici per la loro carica emotiva, ma soprattutto una cascata di commenti di supporto e di condivisione, che fanno luce su altre storie di aborti.

"Siamo così grati per la vita che abbiamo, per i nostri figli, per tutte le cose incredibili che abbiamo vissuto. Ogni giorno può essere pieno di sole", si conclude il mesaggio di Chrissy Teigen. "In questi giorni più bui piangeremo tutte le nostre lacrime, ma ci abbracceremo e ameremo più forte e ce la faremo".
02 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154