GIRI DI VALZER

La gag di Emma Marrone, la stella a Lina Wertmüller e le altre news dal mondo delle star

Dall'apparizione su Instagram di Mina all'annuncio di ClioMakeUp, le ultime notizie dalle celeb

Condividi
Sono soprattutto star italiane le protagoniste dei "Giri di valzer" di questa settimana. Tra loro, Lina Wertmüller, prima donna nella storia a essere candidata all'Oscar come migliore regista, ha ricevuto a 91 anni l'Oscar onorario alla carriera ai prestigiosi Governor Awards, dove hanno sfiltato tantissime star, da Scarlett Johansson a Dakota Johnson.

Il suo discorso durante la premiazione è già diventato storico: "Bisogna cambiare il nome a questa statuetta, perché Oscar? Chiamiamolo con un nome di donna, chiamiamolo Anna", ha detto la regista italiana. All'indomani della cerimonia la regista ha ricevuto anche la sua stella sulla Walk of Fame di Hollywood, consacrando così ufficialmente il suo status di star. "Sono onorata, vi ringrazio tutti. Ho una responsabilità grande, rappresentare l'Italia".

Intanto Emma Marrone, alla presentazione dell'album Fortuna a Nola, ha scherzato con i fan facendo una battuta diventata subito virale: elencando i suoi ultimi acquisti musicali ha citato Antonio Di Martino. A quel punto, non poteva farsi mancare la battuta Di Martino o De Martino?, imitando perfettamente Virginia Raffaele che imita Belén.
La grande diva italiana Mina, che ha fatto della sua assenza una scelta diventata cifra di stile, riappare su Instagram in uno scatto rubato postato dalla figlia Benedetta Mazzini. E lo scatto racconta anche di una sua passione che non conoscevamo: "Madre e mio fidanzato che guardano video di gangsta rapper venezuelani :)", scrive Benedetta.

Altra notizia arrivata nel weekend da Instagram da un'altra casa di italiani (a New York) è stata l'annuncio della seconda gravidanza di ClioMakeUp. "Nel 2020 Grace (la prima figlia, ndr.) diventa una big sister", dice Clio nel video social insieme al marito Claudio. "Se il 2017 è stato l’anno della lenticchia, il 2020 sarà l’anno dell’oliva", scrive la blogger su Instagram.
29 ottobre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154