GIRI REALI

La fine delle ferie della regina, lo spot dei "Fab 4" e altre news reali

Mentre Sua Maestà rientra a Londra, i nipoti condividono il primo spot della casa reale

Condividi
La regina Elisabetta rientra questa settimana dalla tenuta scozzese di Balmoral: il suo primo impegno ufficiale a Londra è previsto per l'11 ottobre. Durante le lunghe ferie estive, si dice si sia dedicata alle sue attività preferite: cavalcare, fare picnic e godere della compagnia dei suoi amati corgi.

Intanto a Londra i suoi nipoti con le consorti - William, Kate, Harry e Meghan - hanno condiviso il primo spot realizzato dalla casa reale: si tratta di una campagna benefica per la salute mentale e vede le due coppie reali come voci narranti.

La notizia di portata storica arriva però dalla casa reale di Svezia: re Gustav ha annunciato di togliere il titolo di "Altezza reale" ai nipoti escludendoli sì dalla linea di successione al trono, ma lasciandoli liberi di crescere senza obblighi verso la casa reale. A essere interessati dalla decisione storica sono i figli del secondogenito Carl Philip e di Sofia Hellqvist - Alexander, 3 anni, e Gabriel, 2 - e i tre figli della terzogenita Madeleine e di Christopher O’ Neill - Leonore, 5 anni, Nicolas, 4, e Adrienne, 1.

Guarda nel video qui sopra le ultime news dal mondo dei reali.
09 ottobre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154