Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AUGURI!
21 settembre 2020

La festa di compleanno di Belen Rodriguez, con la famiglia (e Antonino Spinalbese)

La showgirl ha spento 36 candeline il 20 settembre con una grande festa a tema in campagna insieme alla famiglia e agli amici. E al suo (presunto) nuovo compagno

Condividi:

Belen Rodriguez ha spento 36 candeline domenica 20 settembre con una grande festa in campagna con la famiglia, gli amici, ma anche Antonino Spinalbese, il suo presunto nuovo compagno. A raccontare tutto il divertimento della festa sono state prima le Storie Instagram dei fratelli, Jeremias e Cecilia, e degli amici. Infine è arrivato il post di Belen. "Grazie per tutto quest’amore! È stata una sorpresa inaspettata per me, grazie alla mia famiglia, che più bella di così ancora la devo trovare! Grazie ai miei amici che mi sono sempre accanto e non se ne vanno mai, e un grazie forte alla vita, che non smette mai di stupirmi, regalandomi emozioni indescrivibili", ha scritto a showgirl postando il video di un momento della festa in cui abbraccia tutta la famiglia.

La festa di compleanno di Belen Rodriguez, con la famiglia (e Antonino Spinalbese)
Foto Instagram @belenrodriguez

A quanto sembra dalle foto, la festa di compleanno di Belen aveva un dress code: jeans e maglietta bianca. Tra karaoke e balli scatenati, il compleanno ha riunito tutto il clan Rodriguez: il figlio Santiago, mamma Veronica, papà Gustavo e i fratelli Cecilia e Jeremias, con i rispettivi partener. Ma anche Belen non era sola: con lei c'era anche il suo nuovo (ancora mai ufficialmente annunciato) compagno, Antonino Spinalbese. Di professione hairstylist, 25 anni, Antonino Spinalbese e la showgirl, dopo le vacanze insieme ad altri amici a Ibiza, si frequentano da poco tempo. Ma, forse, le presentazioni in famiglia, in occasione del compleanno, ci sono già state.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.