Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
OSPITI
28 novembre 2019

"La faccia nascosta della luce": il libro di Daniele Bossari

Daniele Bossari sarà ospite a Verissimo sabato 30 novembre per presentare il suo libro, "La faccia nascosta della luce"

Condividi:

Il veejay degli anni '90 Daniele Bossari sarà ospite a Verissimo sabato 30 novembre. Dopo aver esordito in radio negli anni novanta, Bossari diventa un volto simbolo di Italia 1, rete per la quale conduce trasmissioni di successo come Popstars, due edizioni del Festivalbar, Saranno famosi, Top of the Pops e Mistero. Per qualche anno rimane fuori dalle scene, finché nel 2017 vince la seconda edizione del Grande Fratello Vip: da questo momento la sua carriera si riprende, conduce nel 2018 Chi ha paura del buio?, programma di divulgazione scientifica, e attualmente è il presentatore di Deejay Chiama Italia a Radio Deejay con Federica Cacciola. Da sempre appassionato di tecnologie, filosofie orientali e tematiche spirituali, Daniele si cimenta nella scrittura e pubblica La faccia nascosta della luce: il libro è uscito il 26 novembre e parla di viaggi interiori e crisi esistenziali. Proprio qualche anno fa a Verissimo, Daniele Bossari raccontava la sua personale crisi causata da depressione e problemi di alcol. .

Come si legge dalla prefazione del volume, Daniele Bossari scrive "un libro coraggioso, senza sconti, che esplora i luoghi più oscuri dell’animo. Ma è anche un libro d’amore, per la donna che gli è stata accanto, la figlia e tutte le altre stelle che possono guidarci fuori dal buio". Il libro è, dunque, il racconto del suo viaggio nel ritrovare la felicità, ma è sopratutto una dedica alla sua famiglia: dal 2001 è il compagno della showgirl svedese Filippa Lagerbäck da cui ha avuto una figlia, Stella, nata nel 2003 a Città di Castello. Durante la semifinale del Grande Fratello VIP, Daniele chiede a Filippa di sposarlo. Daniele e Filippa si sposano il 1º giugno 2018 a Ville Ponti, a Varese, e le telecamere di Verissimo erano lì. In attesa dellla nuova puntata di Verissimo, rivediamo qui di seguito il servizio sul matrimonio di Daniele e Filippa.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.