SOCIAL

La Dolly Parton Challenge delle star

Lanciata dalla musicista, sfida a pubblicare le foto di se stesse declinate per Linkedin, Facebook, Instagram e Tinder

Condividi
A lanciarla è stata la cantante country Dolly Parton, per questo è diventata virale come la Dolly Parton Challenge. "Trovati una donna che li sa fare tutti", ha scritto Parton pubblicando 4 foto di se stessa ideali per i 4 social network - Linkedin, Facebook, Instagram e Tinder - che quindi esprimono 4 diverse qualità/caratteristiche: professionale per Linkedin, affettuosa per Facebook, divertente per Instagram e sexy per Tinder.

Ad accettare la sfida sono state prima di tutto le star, che hanno cercato la foto di sé più adatta alla situazione creando meme davvero divertenti. La versione di Donatella Versace, per esempio, prevede giacca gessata per Linekdin, foto in posa in auto nel deserto per Facebook, look per Instagram e posa da diva con mini-abito per Tinder.
Anche Chiara Ferragni ha partecipato alla sfida con 4 foto di lei (compreso lo scatto in intimo per Tinder).
Tra i più divertenti, il meme creato da Jennifer Garner.
Naomi Campbell ha fatto la sua versione della Challenge sostituendo Facebook con Youtube e anche il suo meme colpisce nel segno.
24 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154