Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
#IORESTOACASA
23 marzo 2020

Cristina Marino: "Ogni giorno mi innamoro di nuovo" (di Luca Argentero)

Tra tagli di capelli e canzoni alla chitarra, l'attore e l'influencer, isolati a casa in attesa della loro prima figlia, sono sempre più romantici

Condividi:

Lei taglia i capelli a lui, lui suona la chitarra per lei. Isolati a casa in attesa della loro prima figlia, Luca Argentero e Cristina Marino regalano ai follower alcuni dolcissimi momenti della loro romantica quarantena. Se Cristina Marino, 29 anni, si trasforma in barbiere per tagliare i capelli al suo compagno, Luca Argentero, 41 anni, la ricompensa con una canzone alla chitarra. Che fa il suo effetto: "E niente, ogni giorno mi innamoro di nuovo", scrive l'influencer.

Cristina Marino: "Ogni giorno mi innamoro di nuovo" (di Luca Argentero)

Ormai all'ottavo mese di gravidanza, Cristina Marino, come aveva raccontato a Verissimo nella sua prima intervista tv, sarà mamma di una femmina: "Ero certa che sarei stata madre di un maschio…e invece aspetto una femmina, Luca impazzirà!". Insieme da quasi 5 anni, l’attrice e fitness blogger racconta che, prima di scoprire dell’arrivo della bambina, stavano iniziando a programmare il matrimonio: "Dovevamo sposarci, ma non avevamo ancora definito niente. Tra poco, però, diventeremo tre e quindi abbiamo deciso di posticipare le nozze. Non c’è fretta: c’è l’amore e ci sarà una creatura".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.