Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MAMME 2020
13 febbraio 2020

La dolce attesa di Silvia Provvedi

La cantante del duo Le Donatella sarà ospite a Verissimo sabato 15 febbraio per raccontare la sua prima gravidanza

Condividi:
La dolce attesa di Silvia Provvedi

Silvia Provvedi è in dolce attesa. La cantante del duo Le Donatella sarà ospite a Verissimo sabato 15 febbraio per raccontare questa sua prima gravidanza e le emozioni per l'arrivo del primo figlio che condivide con il compagno, Malefix aka Giorgio De Stefano. Silvia aveva raccontato di lui per la prima volta in tv proprio a Verissimo, nel dicembre 2018, appena uscita con la sorella Giulia dalla casa del Grande Fratello Vip. Nel corso di quell'edizione Malefix aveva fatto sorvolare sulla casa un aereo con una dedica speciale per Silvia. "Lui è una persona speciale per me - aveva detto a Silvia Toffanin -, e l'ho conosciuto prima di entrare nel reality. Ha dei valori e mi fa sentire molto bene, mi ha rapito il cuore e mi ha reso molto felice. Quando sono uscita dal Grande Fratello, mi ha saputo aspettare e mi ha dato molto attenzioni. Speriamo sia quello giusto".

Nata a Modena il 1° dicembre 1993, sotto il segno del Sagittario, Silvia condivide molte passioni con la gemella Giulia, tra cui quella del canto. Dopo la travagliata storia con Fabrizio Corona, durata dal 2015 al 2018, ha cominciato a farsi vedere proprio con Malefix, alias Giorgio De Stefano, imprenditore milanese di origini calabresi. Nell’agosto del 2018, prima di fidanzarsi con Giorgio, aveva avuto una relazione con Federico Chimirri, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. La carriera di Silvia Provvedi è legata al mondo dello spettacolo televisivo e del reality. Si è fatta conoscere inizialmente con il duo musicale e televisivo Le Donatella, formato insieme alla sua gemella Giulia. A soli 18 anni lei e la sorella hanno partecipato nel 2012 alle audizioni della sesta edizione del talent X Factor, con il nome di Provs Destination. Nel 2018 invece è arrivata la partecipazione al Grande Fratello Vip.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.