Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA COPPIA
15 giugno 2020

La dedica di Ignazio Moser a Cecilia Rodriguez: "Mi rendi una persona migliore"

Su Instagram la coppia si scambia messaggi affettuosi davanti allo splendido panorama del lago di Como durante il weekend trascorso con tutta la famiglia Rodriguez

Condividi:

"Ogni giorno mi rendi una persona migliore... grazie Chechunita mia". Su Instagram Ignazio Moser dedica un post affettuoso alla fidanzata Cecilia Rodriguez, una foto che li ritrae in una splendida piscina a strapiombo sul lago di Como. E Cecilia replica con un altro scatto: "Ay ay ay Nachito", scrive sotto alla foto in cue i due si abbracciano, durante il weekend di metà giugno trascorso al lago insieme a tutta la famiglia Rodriguez.

I due fidanzati stanno trascorrendo la quarantena facendo vita di campagna tra il taglio della legna e la cura delle vigne. E sembrano sempre più pronti e volenterosi di allargare la famiglia. Un desiderio che Ignazio Moser ha avuto già dai primi mesi di relazione: "Il matrimonio non è nostri piani, ma magari un bimbo...", aveva dichiarato l'ex ciclista a Verissimo: riguarda nel video qui sotto l'ultima intervista della coppia a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.