Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNO
16 luglio 2020

La dedica di Giorgia Palmas per il compleanno della figlia

L'ex velina festeggia i 12 anni della sua Sofia con un post su Instagram: "Ti amo da morire"

Condividi:

Giorgia Palmas condivide su Instagram una dedica speciale per il compleanno della figlia Sofia, nata dalla relazione tra Giorgia e il calciatore Davide Bombardini. "Sono passati 12 incredibili anni da quando nel 2008 i nostri occhi si sono incrociati per la prima volta e il mio cuore ha iniziato a battere all’unisono con il tuo", scrive la showgirl sul proprio profilo", ricordo perfettamente ogni istante con te, quando ti stringevo la manina per farti fare i primi passi e quando ti facevo ridere e tu mi guardavi negli occhi e mi dicevi: 'Ancora, mamma!!'. Oggi compi 12 meravigliosi anni, sei alta quasi quanto me e nella mia testa io ancora ti stringo e ti stringerò sempre la manina, auguri Sofia Amore mio infinito, ti amo da morire".

Ancora qualche mese e Sofia avrà una sorellina dalla mamma e Filippo Magnini. Anche il campione di nuoto dedica un pensiero alla bambina: "Tanti auguri Sofi, che tutti i tuoi sogni si possano avverare mia signorina", scrive in un post che li ritrae abbracciati, a testimonianza di un legame fortissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.