Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL VIDEOMESSAGGIO
02 maggio 2020

La dedica di Barbara Alberti a "chi soffre per un amore impossibile"

La scrittrice in un videomessaggio saluta le persone con il cuore spezzato per l'isolamento: "Gli innamorati che devono ancora dichiararsi, chi ama in silenzio e chi non può amare chi vorrebbe"

Condividi:

Barbara Alberti manda un videomessaggio a Verissimo per salutare in particolare una categoria di persone gli innamorati, "ma non quelli che sono già insieme o che, vicini o lontani che siano, hanno la certezza, ma quelli che non hanno la certezza, quelli che stavano per dichiararsi e a causa del virus tutto è rimasto in sospeso, perché non tutto può essere detto senza la presenza". "Saluto anche gli amanti che hanno un amore contrastato e tutti coloro che soffrono per un amore impossibile, perché lui/lei è troppo giovane o troppo vecchio, troppo bello, troppo sposato, troppo ricco, troppo povero, troppo nero, troppo bianco, troppo maschio o troppo femmina", continua la scrittrice e giornalista che da oltre 20 anni risponde alle lettere sui problemi di cuore. "Saluto tutti quelli che si amano in silenzio, e forse non se lo diranno mai. Saluto l'amante dell'uomo sposato, che inganna lei e la moglie e fa soffrire entrambe".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.