Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL MESSAGGIO
08 giugno 2020

La battaglia di Emma Marrone: "Quando finalmente ti dicono che va tutto bene"

La cantante dopo una visita di controllo condivide con i follower la bella notizia: "Per la prima volta dopo tanti anni mi hanno detto che va tutto bene". E a chi sta ancora combattendo dice: "Ce la farete anche voi, mi raccomando!"

Condividi:
La battaglia di Emma Marrone: "Quando finalmente ti dicono che va tutto bene"
Foto Instagram @real_brown

In una Storia Instagram Emma Marrone condivide con i suoi follower la sua gioia per la bella notizia ricevuta dopo una visita di controllo: "Dopo tanti anni per la prima volta mi sono sentita dire che finalmente va veramente tutto bene", ha detto la cantante, 36 anni, che lo scorso settembre aveva annunciato una pausa forzata dalla musica per curarsi da un tumore. Come aveva raccontato lei stessa a Verissimo mostrando le cicatrici sull'addome, già nel 2009 Emma aveva subito un doppio intervento per un tumore alle ovaie, che l'ha colpita per due volte. Nell'autunno 2019 poi è arrivato un nuovo intervento per una recidiva. "Voglio mandare un messaggio di speranza a tutti i ragazzi e le ragazze che stanno ancora combattendo: ce la farete anche voi, mi raccomando", continua la cantante. La pausa di Emma per curarsi era stata breve, come aveva raccontato a Verissimo (nel video sotto): "Forse avrei dovuto aspettare ancora un po’, ma io devo stare attiva. La mente in questo fa tantissimo, ti aiuta a recuperare più in fretta. Avevo voglia di tornare dal mio pubblico, di fare ascoltare questo disco, di sorridere, di stare bene".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.