STYLE FILE

L'ultimo look di Federica Nargi e la sua evoluzione di stile

I look dell'ex velina dai crop top di Striscia la notizia alla maternità sexy, fino al nuovo taglio di capelli

Condividi
Ospite a Verissimo per la prima intervista di coppia con il suo Alessandro Matri, Federica Nargi, 29 anni, si è fatta conoscere dieci anni fa come velina mora di Striscia la notizia, di cui rimane uno dei volti più amati.

Rimanendo sempre fedele al castano del suo debutto, la showgirl ha appena postato su Instagram uno scatto del nuovo taglio di capelli, che rinfresca il suo beauty look senza stravolgerlo: capelli fino al seno con un ciuffo corto che si apre sulla fronte incorniciandole il viso e schiariture sulle lunghezze.

Nello stile, l'abbiamo conosciuta con crop top e shorts sul bancone di Striscia, dove ha subito colpito per il suo fisico statuario, e di anno in anno i suoi outfit sono diventati sempre più ricercati.

L'arte di valorizzare le forme non l'ha persa neanche durante le due gravidanze, in cui non ha rinunciato a indossare abiti sexy ed eleganti. In attesa di vederla sabato 28 settembre nello studio di Verissimo, guarda nel video in alto la sua evoluzione di stile.
27 settembre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154