FAMIGLIA

L'orgoglio di Bobo Vieri per le sue donne

Christian Vieri condivide su Instagram una foto della moglie Costanza Caracciolo con la figlia più piccola, di 6 mesi: "Coco pops e Isabel". Ed è un tripudio di cuori

Condividi
Bobo Vieri è un papà bis orgoglioso e innamorato delle sue donne. L'ex calciatore, 47 anni, ha condiviso una foto rara foto della seconda figlia, Isabel, nata lo scorso 25 marzo, mentre gioca insieme alla mamma, la moglie Costanza Caracciolo, la sua "Coco Pops", come la chiama lui. "Coco pops and Isabel", scrive commentando il ritratto con un mare di cuori.
Isabel Vieri è nata nel pieno del lockdown: "Il parto precedente non è stato facile, eppure all’esterno era tutto apparentemente così bello. Ieri invece durante il tragitto, mentre mi accompagnava papà, era tutto molto strano, strade vuote, silenzio assordante e io tremavo all’idea di dover affrontare tutto da sola. Invece è stato un parto magnifico a suon di musica, con un team quasi tutto al femminile (...)", aveva raccontato su Instagram Costanza Caracciolo dopo il parto.

La showgirl ha trascorso l'estate con la famiglia a Forte dei Marmi, dove ha mostrato il suo corpo da neomamma in bikini serenamente e senza fretta di tornare in forma. Sposati in gran segreto dal marzo 2019, Costanza Caracciolo e Christian Vieri sono già genitori di Stella, 2 anni a novembre, e avevano raccontato la gioia dell'essere genitori a Verissimo: "Lui è un papà dolcissimo, quello che ti regala un figlio è molto di più di quello che patisci", aveva confidato Costanza Caracciolo.
18 settembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154