Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MUSICA
03 agosto 2020

L'omaggio di Adele a Beyoncé (anche nel look!)

Capelli lunghi, biondi e ricci, nuova silhouette e outfit simile: così su Instagram la cantante inglese rende omaggio all'amica Queen B, in occasione dell'uscita del suo nuovo album

Condividi:

Dopo aver stupito i fan qualche mese fa presentandosi su Instagram con una nuova forma fisica strizzata dentro un tubino nero, Adele, 32 anni, è tornata su Instagram per omaggiare l'amica Beyoncé con un look ispirato a lei: capelli lunghissimi, ricci e biondi e la sua silhouette magra, conquistata ormai da mesi. Anche l'outfit è simile a uno dei look che Beyoncé mostra nel nuovo visual album Black is king, uscito il 31 luglio su Disney+. "Grazie Queen perché ci fai sentire sempre così amati attraverso la tua arte", si legge nel copy del post di Adele, dove la cantante indica una scena del nuovo album di Beyoncé proiettata nel suo televisore.

Adele aveva mostrato la sua nuova forma fisica per la prima volta in occasione del suo 32esimo compleanno, lo scorso 5 maggio, durante la pandemia: "Grazie per l’amore che mi avete fatto arrivare per il compleanno. Spero che siate tutti sani e al sicuro in questo periodo folle", aveva scritto postando una foto che aveva stupito tutti i fan. Tra i tanti complimenti per la sua nuova forma fisica non erano mancate le polemiche per l'aver ceduto a standard stereotipati. Divorziata ufficialmente da Simon Konecki dallo scorso aprile e mamma di Angelo, 7 anni, Adele in realtà ha iniziato una nuova vita già dallo scorso anno: secondo People si è focalizzata sulla cura di sé, di cui la perdita di peso è stata solo una conseguenza (come aveva confermato anche il suo personal trainer). "È più sicura di sé: si veste in modo diverso e nel complesso sembra più felice".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.