Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
QUARANTENA
14 maggio 2020

L'isolamento di Robert Pattinson (con Suki Waterhouse): "Sono pigro e disconnesso"

L'attore ha festeggiato i 34 anni in isolamento a Londra, dove è rimasto bloccato durante le riprese di "Batman". Ma con lui c'è la fidanzata, con cui da due anni vive una relazione nella massima riservatezza

Condividi:
L'isolamento di Robert Pattinson (con Suki Waterhouse): "Sono pigro e disconnesso"

34 anni compiuti il 13 maggio, Robert Pattinson rimane uno degli attori più riservati e controcorrente di Hollywood. E la sua quarantena lo dimostra: intervistato da GQ, l'attore ha raccontato il suo isolamento londinese, dove è rimasto bloccato mentre stava girando il film Batman (di cui sarà il nuovo protagionista), in una casa che gli aveva dato la produzione del film. Ma non è solo: come conferma il magazine (senza però nominarla), Robert Pattinson è insieme alla fidanzata la modella e attrice britannica Suki Waterhouse. Anche se si frequentano dal 2018, della coppia non esistono foto ufficiali insieme, ma solo scatti rubati. Una relazione vissuta da entrambi nella massima riservatezza. Ma confermata.

"Ho perso completamente il senso del tempo. Sinceramente, non sto facendo praticamente niente", ha ammesso candidamente Pattinson nell'intervista. Al contrario del resto del mondo, la coppia non si sta dedicando né agli allenamenti, né alle ricette: "Penso che se ti alleni continuamente, tu fai parte del problema, imposti un precedente. Nessuno lo faceva negli anni ’70. Perfino James Dean: non era esattamente allenato", ha detto, confessando poi di mangiare quello che capita, i pasti che gli vengono dati dalla produzione, soprattutto cibo in scatola. Infine, sempre in controcorrente con le abitudini da quarantena, l'ex Edward Cullen di Twilight vive in modo disconnesso. "Ho il pc fuori uso per la maggior parte del tempo e non riesco ad aggiornare il telefono". Del resto, non deve pesargli troppo non avendo account social. Probabilmente l'amore basta.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.