Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
05 maggio 2020

L'isolamento dei Biebers diventa uno show di terapia sentimentale

Justin e Hailey Bieber raccontano la loro vita da sposati in una nuova web serie, "The Biebers on Watch". Primo episodio: una gita al lago con lunghe riflessioni: "Il perdono ha salvato la nostra coppia"

Condividi:

A 8 mesi dalle nozze, Justin e Hailey Bieber raccontano il loro matrimonio in una nuova serie social intima e confidenziale, The Biebers on Watch, su Facebook Watch. "Justin e Hailey Bieber aprono la loro casa e il loro matrimonio per offrire uno sguardo esclusivo della loro vita attraverso una serie di conversazioni e attività intime con amici e familiari. Nuovi episodi ogni lunedì, mercoledì e venerdì": si legge nella descrizione della serie. Complice forse questa luna di miele forzata, lontani dal mondo per la pandemia (sono in isolamento nella villa del cantante a Toronto), le due star hanno deciso di raccontare intimamente la loro relazione in una serie che è anche una terapia sentimentale: "C'è ancora molto da lavorare", dicono consapevoli nel primo episodio della serie, dove fanno una gita al lago. Go-Pro alla mano, i due si riprendono a vicenda mentre rispondono a domande intime, rivivendo anche i momenti più dolorosi della loro relazione. "Penso che la cosa davvero importante è che dal momento in cui io e te abbiamo chiuso io sono stata da sola, essenzialmente […] non ho cercato qualcuno che prendesse il tuo posto. Mi sembrava di essere in lutto, in realtà è un lutto, perché senti di aver perso qualcuno che ami davvero", ha detto Hailey Baldwin-Bieber sulla rottura tra i due nel 2016, quando Justin Bieber si era riavvicinato all'ex Selena Gomez. La modella ha raccontato poi di essere tornata dal cantante solo dopo aver lavorato molto su se stessa: "Ho incontrato e frequentato persone diverse, […], sapevo ciò che volevo". Cosa ha salvato la loro coppia? "Il perdono", concordano. "Entrambi abbiamo commesso degli errori, e penso cheDio ci abbia donato la capacità di darci la grazia a vicenda", conclude Justin Bieber.

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.