Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
TV
25 novembre 2019

L'isola di Pietro 3: il cast saluta la serie

Dopo l'ultima puntata di venerdì 22 novembre, gli attori sui social condividono i ricordi più belli della terza stagione

Condividi:

Il protagonista della serie, Pietro/Gianni Morandi, ha salutato invece il la fine della terza stagoine con una foto insieme al baby attore Tobia/Alessio Di Domenicantonio. "Ieri sera si è conclusa la serie L’isola di Pietro. Voglio ringraziare tutti gli attori, i miei colleghi, i collaboratori, i tecnici, la produzione, gli sceneggiatori, la regia, i cittadini di Carloforte e del Sulcis, la Sardegna, la LuxVide, Mediaset, ma soprattutto tutti voi che ci avete seguito, con tanto affetto, per tre stagioni. È stata una esperienza bellissima e unica!".

"Il luogo dove viene girato, Carloforte, è una delle caratteristiche principali del successo di questa serie", avve adetto Gianni Morandi a Verissimo parlando anche del suo Pietro: "Lui è quasi un santo!". A raccontare i loro personaggi a Verissimo sono venuti anche Francesco Arca e Chiara Baschetti. "Lui era il mio più grande idolo", ha confessato a Silvia Toffanin l'attrice parlando di Gianni Morandi. "Le riprese durano 5 mesi, lunghi: lui davvero è diventato un po' mio papà".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.