TV

L'isola di Pietro 3: il cast saluta la serie

Dopo l'ultima puntata di venerdì 22 novembre, gli attori sui social condividono i ricordi più belli della terza stagione

Condividi
Venerdì 22 novembre è andata in onda l'ultima puntata de L'isola di Pietro 3 e gli attori della serie di Canale 5 hanno voluto salutare i loro personaggi condividendo su Instagram alcuni scatti dal set.

Chiara Baschetti aka Elena Sereni ha postato alcune foto con Francesco Arca, Erasmo Genzini, Gianni Morandi e molti altri attori del cast della serie: "Grazie a questa @lisoladipietro perché mi ha fatto incontrare dei compagni di viaggio e degli amici meravigliosi", ha scritto l'attrice e modella.
Il protagonista della serie, Pietro/Gianni Morandi, ha salutato invece il la fine della terza stagoine con una foto insieme al baby attore Tobia/Alessio Di Domenicantonio. "Ieri sera si è conclusa la serie L’isola di Pietro. Voglio ringraziare tutti gli attori, i miei colleghi, i collaboratori, i tecnici, la produzione, gli sceneggiatori, la regia, i cittadini di Carloforte e del Sulcis, la Sardegna, la LuxVide, Mediaset, ma soprattutto tutti voi che ci avete seguito, con tanto affetto, per tre stagioni. È stata una esperienza bellissima e unica!".
"Il luogo dove viene girato, Carloforte, è una delle caratteristiche principali del successo di questa serie", avve adetto Gianni Morandi a Verissimo parlando anche del suo Pietro: "Lui è quasi un santo!". A raccontare i loro personaggi a Verissimo sono venuti anche Francesco Arca e Chiara Baschetti. "Lui era il mio più grande idolo", ha confessato a Silvia Toffanin l'attrice parlando di Gianni Morandi. "Le riprese durano 5 mesi, lunghi: lui davvero è diventato un po' mio papà".
25 novembre 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154