Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LE PAROLE
08 maggio 2020

L'ex personal trainer di Adele: "Dimagrire non era un obiettivo, è una conseguenza"

Pete Geracimo difende la cantante: "Il suo obiettivo era essere in salute, soprattutto dopo la gravidanza. La sua trasformazione personale non ha niente a che fare con noi. Riguarda Adele e come vuole vivere la sua vita"

Condividi:

Dopo le polemiche social scatenate dalla trasformazione di Adele, che per i suoi 32 anni ha pubblicato su Instagram una foto in cui appare molto dimagrita, a prendere le difese della cantante contro le accuse di aver "tradito se stessa" ed esssersi "omologata agli standard" è l'ex personal trainer Pete Geracimo. La cantante infatti ha perso circa 40 chili con la dieta Sirt abbinata a un preciso programma di allenamento. "Come ex personal trainer di Adele a Londra, è scoraggiante leggere commenti negativi e accuse che mettono in dubbio la genuinità della sua incredibile perdita di peso", scrive l'allenatore. "Il nostro obiettivo non è mai stato farla dimagrire, ma metterla in salute. Soprattutto dopo la gravidanza e dopo l'intervento chirurgico. Quando è uscito l’album 25 e ha annunciato il tour, abbiamo dovuto prepararci per un programma estenuante di 13 mesi. In quel periodo ha cominciato ad allenarsi e a fare scelte alimentari migliori. Di conseguenza ha perso notevolmente peso e la gente l’ha notato", continua nel suo post. "Da quando si è trasferita a Los Angeles, è stato ben documentato che ha Adele subito diversi cambiamenti personali difficili. È naturale che con il cambiamento arrivi un nuovo senso di sé e voglia di essere la tua migliore versione possibile. Ha cambiato abitudini alimentari e si è impegnata in palestra. Non potrei essere più orgoglioso o più felice per lei!", dice parlando riferendosi al divorzio della cantante da Simon Konecki. "Lo sta facendo per se stessa e per Angelo (il figlio, 7 anni). Non ha perso peso per far star male gli altri. Questa trasformazione personale non ha nulla a che fare con me o te. Riguarda Adele e come vuole vivere la sua vita. Non è cambiata dall'Adele con cui siamo cresciuti e che abbiamo amato".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.