Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL VIDEOMESSAGGIO
27 giugno 2020

L'estate "Mediterranea" di Irama

Il cantante racconta in un videomessaggio a Verissimo il percorso (e la vittoria) ad Amici Speciali e intona la sua ultima hit: "La musica è tornata a battere forte, come un cuore"

Condividi:

Irama manda un videomessaggio a Verissimo per raccontare la sua ultima esperienza: la partecipazione e la vittoria all'iniziativa benefica Amici Speciali. "Mi sono sentito a casa, è stato nostalgico e bellissimo arrivare fino alla fine e vincere è stata una grande emozione". Poi Irama racconta il suo ultimo singolo, Mediterranea, che intona in una versione solo voce: "Sta girando molto e sono contento che stia piacendo, la musica è tornata a battere forte come un cuore", dice. Come sarà la sua estate? "Ancora non lo so bene, ma sicuramente sarà un'estate Mediterranea".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.