Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
GIRI DI VALZER
21 gennaio 2020

L'anniversario di Aurora Ramazzotti e Goffredo e altre news dalle star

Da Natalia Vodianova e Antoine Arnault alla sfilata di Dior alla reunion di influencer italiane alla sfilata di Aniye By, le ultime notizie dal mondo delle star

Condividi:

Questa settimana i giri di valzer celebrano una data d'amore: il 21 gennaio 2017 si sono fidanzati Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, che quest'anno festeggiano 3 anni insieme. "Il tempo è relativo e con te 1095 sono passati alla velocità della luce, ti amo", scrive lui rispondendo a un dolce post di Aurora che ha raccolto in dieci video i momenti più teneri e divertenti passati insieme. Le altre notizie dalle star vengono invece dalla prima fila delle sfilate: a Parigi, Natalia Vodianova ha fatto la sua prima uscita pubblica post-fidanzamento con il suo Antoine Arnault alla sfilata Haute Couture di Dior. Alla sfilata di Chanel, invece, dove sono salite in passerella le top model Gigi Hadid e Kaia Gerber, nel front row tra le star spiccava la bellezza di Eva Green. Settimana fashion anche a Milano, dove la sfilata di Aniye By ha riunito in prima fila diverse influencer tra cui Paola Turani, la cantante Levante, Chiara Ferragni ed Elisabetta Canalis. Queste ultime, entrambe avvolte in un mini abito scintillante,avevano anche un look molto simile. E sui social non hanno mancato di far notare il loro twinning look: guarda le ultime notizie dalle star nel video qui sopra.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.