Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA COPPIA
04 gennaio 2020

L'amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Il primo incontro, l'amore, il figlio Santiago, il matrimonio, poi la rottura, fino all ritorno di fiamma nell'estate 2019: Belen e Stefano sono di nuovo una coppia

Condividi:

Dopo quattro anni di separazione, fatti di alti e bassi e l'amore profondo per loro figlio Santiago, Belen Rodriguez e Stefano De Martino nell'estate del 2019 sono tornati insieme "Sì, c'è stato un riavvicinamento", aveva confermato Belen a Verissimo il 23 marzo, "però sono maturata e voglio essere cauta in quello che dico". Quell'estate i due ex trascorrono le vacanze insieme al figlio, e condividono sui social alcuni scatti intimi e famigliari che fanno impazzire i fan più testardi, quelli che nel loro amore non avevano mai smesso di credere. Così, davanti ai loro occhi, scatto dopo scatto, si realizza quanto fino a pochi mesi fa sembrava irrealizzabile: Stefano e Belen sono di nuovo una coppia.

L’inizio della storia e il matrimonio La storia tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino inizia nell'aprile del 2012, quando i due si conoscono nel backstage di Amici. Lui è impegnato come ballerino professionista nella trasmissione di Maria De Filippi, lei si è già affermata da anni nel mondo dello spettacolo. E nonostante all'epoca entrambi siano fidanzati con altre persone, tra i due è amore a prima vista. Un anno dopo, nell'aprile 2013, diventano genitori di Santiago e a settembre dello stesso anno convolano a nozze a Comignago.

La separazione Nel 2015 il rapporto tra i due si incrina, fino alla separazione definitiva. Con il passare del tempo si ricostruisce un rapporto civile negli interessi del figlio Santiago, ma nessuno dei due sembra intenzionato a riprovarci. A Verissimo, Belén dichiara di aver provato in tutti i modi a superare la crisi, mentre Stefano nel gennaio 2018 nega la possibilità di poter tornare insieme.

Il riavvicinamento Archiviata la storia con il campione delle due ruote Andrea Iannone, Belén viene immortalata più volte in compagnia dell'ex marito. Così, quello che inizialmente sembra un legame fine solo ai doveri di genitori si rivela una complicità autentica che raggiunge il suo apice quando la famiglia decide di trascorrere le vacanze insieme. Il tutto è raccontato nel dettaglio sui social, con una serie di scatti d’amore provenienti dal Marocco e da Ibiza, per poi giungere sull'isola di Capri: così la coppia si gode la felicità ritrovata. E il nuovo inizio prosegue sereno anche nei mesi successivi: Stefano e Belen su Instagram si dedicano foto, video e frasi piene di amore, un vero e proprio regalo anche per i loro fan, in un crescendo di romanticismo che ora appare più maturo e consapevole. "Un secondo matrimonio? Non è in preventivo, se un giorno me lo chiede mio marito magari dico di sì", si lascia scappare a ottobre. Facendo felici, ancora una volta, i suoi fan.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.