LE PAROLE

L'addio di Carolina Facchinetti, figlia di Ornella Muti, al compagno

Carolina racconta il suo dolore per la scomparsa del compagno e padre dei suoi figli, Andrea Longhi: "Mi fa male il cuore, la mia forza eri tu"

Condividi
"Troppo poco tempo insieme, ma intenso. Mi fa male il cuore", inizia così la lunga dedica di Carolina Fachinetti, figlia di Ornella Muti e di Federico Facchinetti, al compagno, Andrea Longhi, scomparso il 26 febbraio dopo una lunga lotta contro un tumore al cervello.

Carolina ha usato instagram per un ultimo saluto ad Andrea, dedicandogli commoventi parole d'amore: "La mia forza eri tu, che mi hai insegnato che non tutti i supereroi hanno la maschera. Tu eri vita, Andrea mio, e senza di te… non so. Ti amo tutto il resto è superfluo. Sei la mia vita, ti ho amato dal primo momento che sei entrato nel mio negozio, ti amo oggi più che mai e ti amerò per sempre".

La figlia dell'attrice, chiude con una promessa, rivolgendo i suoi pensieri ai due bambini avuti dal compagno, Alessandro, 6 anni, e Giulia, 4: "Ora l’unico modo che ho di dimostrarlo è dando ai nostri piccoli angeli tutto l’amore anche da parte tua".
27 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154