Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
26 novembre 2020

L'aborto di Meghan e il supporto della royal family

La famiglia reale sapeva dell'aborto della duchessa: "La famiglia di Harry è stata di supporto in questi mesi, c'è tanta tristezza", ha riferito una fonte

Condividi:
L'aborto di Meghan e il supporto della royal family

Vicini anche a un oceano di distanza, anche se nell'ultimo anno si sono fatti solo "passi indietro" per allontanarsi. Secondo quanto riferito da una fonte a People, la famiglia reale inglese ha saputo dell'aborto di Meghan Markle appena successo, lo scorso luglio: "C'è una grande tristezza intorno alla famiglia", ha detto un insider. "C'è una comprensibile tristezza", ha aggiu nto una seconda fonte reale. Non solo la royal family è stata scossa dalla notizia ma, secondo quanto rivelato da un'altra fonte a Vanity Fair America, "la famiglia di Harry è stata di supporto per tutto il tempo". Harry e Meghan hanno deciso di condividere la notizia solo adesso, con un articolo della duchessa pubblicato sul New York Times. "Ho preso mio figlio dalla culla. Dopo avergli cambiato il pannolino, ho sentito un forte crampo. Mi sono lasciata cadere a terra con lui tra le braccia, canticchiando una ninna nanna per mantenere la calma, un suono allegro in netto contrasto con la sensazione che qualcosa non andasse bene. Sapevo, mentre stringevo il mio primogenito, che stavo perdendo il secondo". Secondo l'esperta reale Katie Nicholl, Meghan Markle "ha voluto scrivere il saggio accorato per aiutare le altre persone che hanno attraversato il trauma dell’aborto spontaneo e per aiutare a rompere il silenzio su una questione che è ancora considerata da molti tabù", si legge su Vanity Fair America. "In una stanza di 100 donne, da 10 a 20 hanno sofferto di aborto spontaneo", si legge nell'articolo a firma di Meghan Markle. "Eppure, nonostante la sconvolgente comunanza di questo dolore, la conversazione rimane un tabù, piena di vergogna ingiustificata".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.