Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SPORT
28 gennaio 2020

Kobe Bryant e la moglie: 20 anni d'amore (e un patto)

La star dell'NBA e la moglie, la sua "regina, migliore amica e mamacita", si erano fatti una promessa sui viaggi in elicottero

Condividi:

Poche settimane prima di morire nel tragico incidente d'elicottero del 26 gennaio 2020, Kobe Bryant aveva dedicato alla moglie Vanessa Laine un romantico post Instagram. "In questo giorno 20 anni fa ho incontrato la mia migliore amica, la mia regina @vanessabryant. Per celebrare ilo stle old school (prima dell'arrivo delle 4 principesse) ho deciso di portarla a un appuntamento a Disneyland questa sera. Ti amo mia mamacita per sempre". Il loro amore rimane come una delle grandi eredità del campione, scomparso a soli 41 anni. Kobe e Vanessa, 37 anni, si erano sposati nel 2001 e nel 2011, dopo dieci d'amore, Vanessa aveva chiesto il divorzio, secondo TMZ a causa delle scappatelle di Kobe, per poi tornare insieme poco dopo e coronare l'amore con altre due figlie. Insieme infatti Kobe e Vanessa hanno avuto 4 figlie femmine: Natalia, 17 anni, Gianna, 13 (morta insieme al padre nell'incidente in elicottero), Bianka, 3, e Capri, 7 mesi. Quattro "principesse", come le ha chiamate Kobe, alle quali i genitori si erano dedicati completamente. Ed è per il loro bene che, secondo quanto rivelato da una fonte a People, i due avevano un patto: non viaggiare mai in elicottero insieme. L'ex cestista aveva inizato a usare l'elicottero quando giocava con i Los Angeles Lakers proprio per non rimanere bloccato nel traffico e stare di più con la sua famiglia. In un'intervista al Sunday Paper aveva detto: "Essere padre è il traguardo più grande che ho raggiunto. Ho imparato così tanto, ma forse la cosa più profonda è stata l'amore feroce e incondizionato che hai per i tuoi figli quando diventi un genitore. Sono felice di aver provato quell'esperienza quattro volte, non c'è niente di più potente in questo mondo".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.