Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNI
09 dicembre 2019

Kirk Douglas: gli auguri social di Michael e Cameron a "Spartacus"

Il premio Oscar ha spento le candeline con una cena intima in famiglia. Gli auguri social più belli sono arrivati dal figlio e dal nipote

Condividi:

Cena in famiglia intima - ma prontamente postata su Instagram dal nipote - per Kirk Douglas. L'attore, il più anziano premio Oscar vivente (alla carriera nel 1996), ha spento 103 candeline con una cena famigliare con tanto di torta di compleanno a cena Spartacus, uno dei suoi film più famosi (ha recitato in oltre 70 pellicole). Gli aguri più dolci sono stati proprio quelli del nipote, Cameron Douglas, figlio di Michael e Diana Dill, che ha condiviso la serata su Instagram: "Buon compleanno nonnino... sei un regalo per il mondo; una luce guida e per me una fonte di ispirazione. Ti voglio bene". Gli auguri social sono arrivati anche dal figlio di Kirk, Michael Douglas, marito di Catherine Zeta-Jones: "Auguri papà! Sei una leggenda vivente e tutta la tua famiglia ti manda tutto l'amore che ha nel cuore".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.