Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FESTA DEL CINEMA DI ROMA
26 ottobre 2020

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada portano l'amore sul red carpet

La coppia più riservata del cinema italiano, insieme da quasi 10 anni, ha chiuso la Festa del Cinema di Roma con uno dei red carpet più romantici, tra sguardi e abbracci

Condividi:

Kim Rossi Stuart, 51 anni, e Ilaria Spada, 39 anni, da sempre una delle coppie più riservate del cinema italiano, hanno chiuso la quindicesima edizione della Festa del Cinema di Roma sfilando insieme sul tappeto rosso per presentare Cosa sarà, il nuovo film interpretato dall’attore. "E niente… Ieri sera… per la presentazione del film Cosa sarà di Francesco Bruni con Kim Rossi Stuart ed altri meravigliosi attori. Non perdetelo”, ha scritto l’attrice su Instagram, pubblicando un romantico scatto sul red carpet con il marito. La coppia, tra abbracci e giochi di sguardi, è apparsa affiatata e innamoratissima, e l’amore è proprio al centro della nuova pellicola che vede protagonista Kim Rossi Stuart; un racconto autobiografico del regista Francesco Bruni, che affronta anche altri temi importanti come la malattia, la paternità, la nuova fragilità degli uomini e la forza eterna delle donne.

L’attrice di Tutta un’altra vita ha avuto due figli dal marito. Nel giugno 2011, a pochi mesi dall'inzio della storia d’amore con Kim Rossi Stuart, Ilaria Spada aveva annunciato di essere in dolce attesa del primo figlio, Ettore, 9 anni. La coppia era poi convolata a nozze a marzo del 2019, qualche mese prima della nascita del loro secondogenito, Ian, 1 anno. Nel luglio del 2019, pochi giorni prima del parto, l’attrice aveva condiviso su Instagram le emozioni della sua seconda gravidanza, mostrando lo splendido pancione: "Conto i giorni...le nuvole...e ti aspetto". Nell’agosto 2019 era seguito l’annuncio della nascita, fatto sempre dall’attrice con un tenero scatto su Instagram. “Non oso desiderare neppure un grammo di fortuna in più. Ho avuto, specie nell’ultimo decennio, doni talmente belli che sarebbe folle anche solo pensare di ottenere qualcos’altro o qualcosa di diverso", aveva confessato llaria Spada a Oggi.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.