Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PERSONAGGI
23 luglio 2020

Kim Kardashian rompe il silenzio: "Kanye West è bipolare, chiedo empatia"

Dopo le frasi e i tweet shock di Kanye West arriva la dichiarazione social della moglie: "Kanye soffre di disturbo bipolare, è una persona brillante ma difficile"

Condividi:
Kim Kardashian rompe il silenzio: "Kanye West è bipolare, chiedo empatia"
Foto Instagram @kimkardashian

"Mia moglie ha cercato un dottore per farmi rinchiudere”. "Kim stava cercando di volare in Wyoming con un medico per rinchiudermi come nel film Get Out”. Sono alcuni dei tweet, poi cancellati, pubblicati da Kanye West (successivamente rimosso) dopo il suo primo comizio elettorale in South Carolina. Dopo le ultime dichiarazione "deliranti" del rapper, che si presentato all'evento con un giubbotto antiproiettile e ha pianto parlando delle sue posizioni contro l'aborto, si è scatenato un putiferio nel quale la moglie Kim Kardashian aveva preferito rimanere in silenzio. Finora, perché la socialite ora ha deciso di prendere una posizione pubblicando su Instagram una dichiarazione in difesa del marito. "Kanye soffre di disturbo bipolare che, come sa chi ce l’ha o chi lo vive attraverso familiari e amici, è incredibilmente complicato da comprendere".

Kim Kardashian rompe il silenzio: "Kanye West è bipolare, chiedo empatia"
Foto Instagram @kimkardashian

"Non ho mai parlato pubblicamente di come questo influisca su di noi a casa, perché sono molto protettiva nei confronti dei nostri figli (North, Saint, Chicago e Psalm, ndr.) e del diritto alla privacy di Kanye quando si tratta della sua salute. Capisco che Kanye sia un personaggio pubblico soggetto a critiche e le sue azioni a volte possono causare forti opinioni ed emozion. È una persona brillante ma difficile che, oltre tutto, deve vedersela con la pressione di essere un artista e un uomo di colore". E ancora: "Convivere con il disturbo bipolare non diminuisce la sua creatività, è parte del suo genio. Noi come società parliamo di fare meglio sul problema della salute mentale, ma dovremmo anche fare meglio per gli individui che vivono con esso nei momenti in cui ne hanno più bisogno. Chiedo ai media e al pubblico di concedergli la comprensione e l’empatia che gli serve per superare questo momento". Secondo People il matrimonio tra i due sarebbe al capolinea, ma al momento non è la priorità. Dopo aver annunciato la corsa alla Casa Bianca, il rapper ora sarà impegnato anche nella promozione del suo nuovo disco: nel video sotto, le tappe del successo di Kanye West fino alla decisione di candidarsi alle presidenziali.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.