Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Separazione
20 febbraio 2021

Kim Kardashian divorzia da Kanye West: "depositati i documenti"

Lo riportano i media Usa citando fonti del tribunale

Condividi:

Se ne parlava da mesi, ma ora la notizia sembra ufficiale: Kim Kardashian divorzia da Kanye West. Lo riportano i media Usa, citando fonti del tribunale, che avrebbero confermato che l'avvocato di Kardashian, Laura Wasser, ha depositato i documenti per il divorzio. Sempre secondo quanto riportano i media statunitensi, i due avrebbero già trovato un accordo per l'affidamento dei figli e la divisione dei beni, tenendo conto anche del contratto pre-matrimoniale.

I due vivrebbero separati già da tempo. La crisi sarebbe iniziata dalla scorsa estate, a peggiorare la situazione anche la candidatura, poi ritirata, di Kanye alle elezioni statunitensi. In particolare, Kim Kardashian non avrebbe perdonato al marito il comizio in South Carolina, in cui Kanye si è presentato con un giubbotto antiproiettile e ha pianto parlando delle sue posizioni contro l'aborto, rivelando alcuni particolari molto intimi del suo rapporto con la moglie. Al comizio, poi, sono seguiti dei tweet contro Kardashian: "Mia moglie ha cercato un dottore per farmi rinchiudere" e "Kim stava cercando di volare in Wyoming con un medico per rinchiudermi come nel film Get Out”. Tanto da costringere Kardashian a rompere il silenzio e rivelare che il marito soffre di disturbo bipolare. Kanye West e Kim Kardashian si conoscono da più di 20 anni, ma stanno insieme dal 2012. Si sono sposati nel 2014 e insieme hanno quattro figli: North, di otto anni, Saint, di sei anni, Chicago, di tre anni, Psalm, di due anni. Gli ultimi due figli sono nati con una maternità surrogata. Per Kim Kardashian si tratterebbe del terzo divorzio: è stata sposata, in precedenza, con il produttore musicale Damon Thomas e con Kris Humphries, dal quale ha chiesto il divorzio dopo 72 giorni di matrimonio.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.