Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL VIDEOMESSAGGIO
02 maggio 2020

Kekko Silvestre: "Per Gioia divento professore e bambino"

Il frontman dei Modà racconta la sua quarantena a casa con la moglie Laura e la loro figlia: "La nostra priorità è Gioia, cerchiamo di non stravolgere troppo la sua routine"

Condividi:

Kekko Silvestre, frontman dei Modà, manda un videomessaggio a Verissimo dalla sua casa a Milano per raccontare l'isolamento in famiglia: "Sto vivendo questa quarantena con Laura (la moglie ndr.) e Gioia (la figlia, 8 anni, ndr.)", racconta. "Sono giorni particolarmente strani, la nostra priorità è la bambina, che come tutti i bambini sta vivendo qualcosa di diverso e cerchiamo di darle il più possibile una routine. Ci inventiamo professori, ci inventiamo bambini, guardiamo film, leggiamo, facciamo musica. Cerchaimo di investire il nostro tempo in cose belle e far passare questio periodo difficile nel miglior modo possibile".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.