L'ANNUNCIO

Katy Perry e Orlando Bloom genitori: la figlia ha il nome di una canzone (e un fiore)

La coppia ha dato il benvenuto a Daisy Dove: "Siamo immersi nell'amore e nella meraviglia per l'arrivo sano e sicuro della nostra bambina"

Condividi
Katy Perry e Orlando Bloom sono genitori: la prima figlia della coppia è nata nel segno della margherita. La bambina, infatti, si chiama Daisy Dove e il nome non suona nuovo per la popstar: a maggio, mentre era già in dolce attesa, è uscito il singolo Daisies, che fa parte del suo ultimo album, Smile. "Ho scritto questo brano come promemoria per restare fedele al percorso che ci si è prefissati. Oguno è unico, con la propria storia di forza e resilienza da raccontare", aveva detto la popstar parlando della canzone.

L’annuncio della nascita della prima figlia della coppia è arrivato dal profilo ufficiale di Unicef, di cui Katy Perry e Orlando Bloom sono Goodwill Ambassadors: "Siamo immersi nell'amore e nella meraviglia per l’arrivo sano e sicuro di nostra figlia. Sappiamo di essere fortunati e che non tutti possono vivere un’esperienza di parto tranquilla come la nostra".

Da qui la decisione di festeggiare l'arrivo di Daisy Dove creando una pagina dove è possibile effetture donazioni all'Unicef: "Ogni 11 secondi una donna incinta o un neonato muoiono, principalmente per cause che potrebbero essere prevenute. Con il COVID-19 molte più vite di neonati sono a rischio a causa della maggiore difficoltà di accesso ad acqua, sapone, vaccini e medicinali che prevengono le malattie. In qualità di ambasciatori di buona volontà sappiamo che l’Unicef è sul campo a fare tutto il necessario per garantire che ogni donna incinta abbia accesso a un operatore sanitario qualificato e a un’assistenza sanitaria di qualità".
Per Katy Perry questa è la prima figlia, mentre Orlando Bloom è già papa di Flynn, quasi 10 anni, avuto dalla ex moglie Miranda Kerr. Nel video sopra, tutte le tappe della storia d'amore tra Katy e Orlando Bloom, dalla separazione all'arrivo della prima figlia.
27 agosto 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154